Home Nazionale 22enne pedinata e uccisa a coltellate da un compagno di università: la...

22enne pedinata e uccisa a coltellate da un compagno di università: la infastidiva da 2 anni

Messina - Il movente potrebbe essere l'interesse non corrisposto, come hanno evidenziato al momento le indagini

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Messina – Un uomo di 27 anni è stato arrestato per l’omicidio di una giovane donna di 22 anni, uccisa a coltellate. Il ragazzo, che è un collega di università della vittima, è stato identificato come il principale sospettato del delitto. Secondo le indagini, lo stesso avrebbe seguito la vittima nei pressi del Policlinico, per poi percorrere insieme a lei un breve tratto di strada. Dopo una discussione, l’avrebbe accoltellata due volte, al collo e alla scapola, e poi si sarebbe allontanato velocemente. La vittima è arrivata in fin di vita al Pronto soccorso del Policlinico Gaetano Martino, dove i medici non hanno potuto fare nulla per salvarla.

Le indagini hanno rivelato che il 27enne aveva un interesse romantico non ricambiato per la vittima, e che questo potrebbe essere stato il movente del delitto. La Procura ha chiesto un titolo di custodia cautelare per omicidio pluriaggravato, e le indagini sono ancora in corso.

La 22enne e il sospettato frequentavano un corso di tecnico di laboratorio in biologia, e gli studenti compagni di corso hanno fornito un contributo determinante per ricostruire la dinamica del delitto e rintracciare il presunto omicida. Le immagini degli impianti di videosorveglianza del Policlinico e degli esercizi commerciali privati della zona sono state fondamentali per le indagini.

- Pubblicità -
Exit mobile version