Home Cronaca Addio a Fatima Moriconi, l’amata insegnante si è spenta a soli 42...

Addio a Fatima Moriconi, l’amata insegnante si è spenta a soli 42 anni: domani i funerali

Alatri - I funerali si terranno sabato 28 giugno alle ore 11:00 nella Chiesa di Santa Maria del Carmine – Madonnina, a Tecchiena

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alatri – Comunità in lutto per la scomparsa di Fatima Moriconi, docente molto conosciuta e apprezzata, venuta a mancare il 26 giugno all’età di soli 42 anni presso l’Hospice “Casa delle Farfalle” di Isola del Liri. Affrontava da tempo una malattia con grande coraggio, senza mai rinunciare al proprio ruolo di insegnante, che ha portato avanti con passione fino a quando le forze glielo hanno permesso.

Fatima era amata dai suoi studenti, stimata dai colleghi e legatissima alla propria famiglia. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo dolore non solo tra amici e parenti, ma anche tra coloro che, nel corso degli anni, hanno avuto modo di conoscerla nella sua attività scolastica e nel quotidiano.

I funerali si terranno sabato 28 giugno alle ore 11:00 nella Chiesa di Santa Maria del Carmine – Madonnina, a Tecchiena.

Questo il messaggio di cordoglio diffuso dalla scuola e dai colleghi dell’Istituto Alberghiero Buonarroti di Fiuggi:

“Apprendiamo con profondo dolore della perdita della nostra cara docente Fatima Moriconi, strappata dalla malattia all’affetto dei suoi cari, dei suoi amici e dei suoi studenti e di quanti come tutti noi abbiano potuto apprezzarla e stimarla. Un abbraccio forte va ai suoi familiari. I funerali si terranno Sabato alle 11 nella Chiesa della Madonna del Carmine a Tecchiena”.

Un ricordo a cui hanno fatto seguito tantissimi altri messaggi di cordoglio, di vicinanza al marito, alla madre, alla sorella, alla famiglia tutta.

- Pubblicità -
Exit mobile version