Home Cronaca Addio a Germano Boccadamo, domani i funerali del 49enne: comunità annichilita dal...

Addio a Germano Boccadamo, domani i funerali del 49enne: comunità annichilita dal dolore

Frosinone - Cordoglio per la prematura morte di Germano Boccadamo, una persona sensibile ed altruista, solare e dai radicati valori umani

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Si è spento nella giornata di ieri Germano Boccadamo, 49 anni, presso il Policlinico Umberto I in Roma. Germano era una persona discreta, disponibile, dai radicati valori umani. Marito premuroso ed amorevole, appassionato del calcio, era un grandissimo tifoso della squadra del Frosinone, quando poteva seguiva anche le partite in trasferta.

Solare e con la battuta pronta, “un uomo che faceva sorridere anche chi non sorrideva mai”, così lo ricordano gli amici. Germano ha combattuto con tutte le forze, con coraggio e grande dignità contro il male che lo ha strappato alla vita ed all’affetto dei suoi cari.

Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social, la comunità si stringe affettuosamente intorno alla moglie, al fratello, la madre ed i parenti tutti. I funerali di Germano Boccadamo, curati dall’agenzia “Onoranze Funebri Minotti”, si terranno nel pomeriggio di domani, giovedì 19 febbraio, alle ore 16:00, presso la chiesa dedicata a Santa Maria Goretti a Frosinone. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno unirsi al lutto.

- Pubblicità -
Exit mobile version