Home Cronaca Addio a Immacolata Giansanti, domani i funerali della 48enne: città sotto shock

Addio a Immacolata Giansanti, domani i funerali della 48enne: città sotto shock

Fiuggi - Le esequie si svolgeranno domani, domenica 21 dicembre, alle ore 10:15, nella chiesa di San Pietro Apostolo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un dolore silenzioso e profondo attraversa Fiuggi per la morte di Immacolata Giansanti, venuta a mancare ieri, 19 dicembre, presso la clinica “San Raffaele” di Cassino all’età di 48 anni. La sua scomparsa ha lasciato sgomenti familiari, amici e quanti, in città, hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla nel corso degli anni.

Donna riservata ma presente, Immacolata era stimata sia sul piano umano che professionale, anche per il suo impegno lavorativo in ambito sanitario presso la ASL, dove aveva costruito rapporti di rispetto e fiducia. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente, suscitando un’ondata di commozione e cordoglio in tutta la comunità.

A darne il triste annuncio sono il marito, il padre, il fratello, la cognata, i nipoti e tutti i familiari, oggi uniti in un dolore difficile da colmare.

Le esequie si svolgeranno domani, domenica 21 dicembre, alle ore 10:15, nella chiesa di San Pietro Apostolo, dove amici e conoscenti potranno stringersi attorno alla famiglia per l’ultimo saluto.

Fiuggi si ferma e si raccoglie nel ricordo di Immacolata, condividendo il lutto di una famiglia colpita da una perdita prematura e profondamente sentita.

- Pubblicità -
Exit mobile version