Alatri – Si è spento ieri, presso la sua abitazione in via Frittola, Silvano Vellucci, un malore lo ha strappato alla vita ed all’amore della famiglia e di quanti lo conoscevano e gli volevano bene. Inutile ogni tentativo di soccorso, per il 67enne non c’è stato nulla da fare.
Silvano era una persona tranquilla, socievole, sempre disponibile. Noto imprenditore, da giovane nel settore edile, poi si è affermato nel campo della ristorazione. All’epoca aveva aperto, con gli altri soci, quello che si è confermato uno dei locali più in auge del territorio. La sua radicata competenza e professionalità lo aveva portato alla gestione di altri due ristoranti altrettanto rinomati. Un uomo che sapeva come muoversi tra la gente, con cordialità e discrezione, puntando sempre al successo, ha guadagnato la stima e l’affetto del comprensorio. Silvano è stato un vero imprenditore, un uomo capace e determinato.
Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social, la comunità si stringe intorno alla compagna Iole, ai figli, al fratello, alle sorelle, ai nipoti ed ai parenti tutti. Così il messaggio del vicesindaco di Alatri, Roberto Addesse, sicuramente un buon amico di Silvano: “Te ne sei andato in silenzio lasciandoci tutti nello sconforto. Se ne va uno dei più grandi imprenditori della nostra città, sei stato d’esempio per tutti noi. Che la terra ti sia lieve”.
I funerali di Silvano Vellucci verranno celebrati nella mattinata di domani, venerdì 11 luglio, alle ore 11:00, presso la chiesa Madonna del Rosario nella contrada Mole Bisleti, a Tecchiena di Alatri.