Home Cronaca Aggredito nel seminterrato dell’ospedale, medico perde i sensi e si sveglia ferito:...

Aggredito nel seminterrato dell’ospedale, medico perde i sensi e si sveglia ferito: indagini in corso

Anagni - Il medico oncologo ha riferito di essere stato aggredito nei pressi dei parcheggi. I Carabinieri stanno verificando l'accaduto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’episodio si è verificato nella mattinata odierna presso la struttura dell’ex Ospedale Civile di Anagni, un presidio sanitario territoriale che offre diversi servizi ambulatoriali tra cui il Punto di Accesso e Continuità di Cura di Oncologia. Il protagonista della vicenda è proprio un medico oncologo, originario di Roma: lo specialista ha riferito alle forze dell’ordine di aver subito un’aggressione nel seminterrato, tra i parcheggi ed i sotterranei.

Durante il presunto attacco, il medico avrebbe perso i sensi. Nel momento in cui ha ripreso conoscenza, l’uomo si è accorto di avere un graffio su una mano, forse attribuibile alla caduta. Al momento della circostanza non c’erano altri presenti, nessuno che abbia assistito e che, quindi, potesse soccorrere il dottore.
Interessati i Carabinieri della Compagnia di Anagni, questi si sono portati presso la struttura sanitaria per gli accertamenti di rito. I militari dell’arma hanno acquisito gli elementi utili per verificare l’episodio e definire i dettagli dell’accaduto. Considerata la ferita assolutamente superficiale, il medico oncologo non ha avuto bisogno di alcun giorno di prognosi.

- Pubblicità -
Exit mobile version