Home Nazionale Agguato in piazza, 18enne ucciso a colpi di pistola da due killer...

Agguato in piazza, 18enne ucciso a colpi di pistola da due killer in scooter: è giallo sulla tragedia

Napoli - Non è ancora chiaro se il colpo fosse destinato al ragazzo o se l’obiettivo fosse un altro dei presenti

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli – Tragedia nella serata a Boscoreale dove un ragazzo di 18 anni è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco. Il giovane, incensurato, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa nazionale, il diciottenne si trovava in piazza Pace insieme ad alcuni amici quando due persone, a bordo di uno scooter, si sarebbero avvicinate al gruppo esplodendo tre colpi di pistola. Uno dei proiettili, sparato ad altezza d’uomo, lo ha colpito all’altezza dell’ascella.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, intervenuti presso l’ospedale e successivamente sul luogo del delitto, stanno conducendo le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica e il movente dell’agguato. Gli amici della vittima, che lo hanno accompagnato in ospedale, sono stati ascoltati dagli investigatori.

Non è ancora chiaro se il colpo fosse destinato al ragazzo o se l’obiettivo fosse un altro dei presenti. Gli inquirenti non escludono alcuna pista, compresa quella di un possibile regolamento di conti.

Fondamentali per far luce sull’accaduto potrebbero essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona: sono già stati acquisiti i filmati dei negozi che si affacciano su piazza Pace, dove il raid è avvenuto proprio di fronte alla sede del Municipio.

Nelle prossime ore sarà disposta l’autopsia sul corpo del giovane, per chiarire ulteriori aspetti del tragico episodio.

- Pubblicità -
Exit mobile version