Torna l’allarme furti nel Sorano. Due i sopralluoghi dei Carabinieri della Compagnia di Sora, guidati dal Capitano Cavallo, in altrettante abitazioni di Sora e Castelliri. In nessuno dei due casi i ladri sarebbero riusciti nel loro intento, tanto che, al momento, non risultano denunce formali. Fuggiti a mani vuote, dunque, ma i militari indagano per cercare di risalire alla banda.
I Carabinieri hanno perlustrato l’intero comprensorio sorano fino all’alba, alla ricerca di eventuali auto o persone sospette. Dalla serata di ieri, infatti, era scattato il tam tam sui social. Diverse le segnalazioni circa la presenza di una Wolkswagen Polo di colore grigio che ha attirato l’attenzione dei cittadini.
Meno di dieci giorni fa il furto in un’abitazione in zona Costantinopoli. I ladri erano entrati nell’appartamento di una commerciante della città, nella palazzina antistante il Centro per l’Impiego, arrampicandosi dalla grondaia. Un episodio che aveva riacceso le paure dei cittadini. L’impegno delle Forze dell’ordine è massimo ma occorre la collaborazione dei cittadini affinché venga segnalato alle autorità, in tempo reale, ogni movimento sospetto. Ben venga il tam tam sui social per mettere in allerta i residenti ma è fondamentale informare prima di tutto le Forze dell’ordine.