Home Cronaca Anagni – Spacciava cocaina nei locali della movida, pusher 18enne arrestato dai...

Anagni – Spacciava cocaina nei locali della movida, pusher 18enne arrestato dai carabinieri

Il giovane, di origini albanesi, già noto alle forze dell’ordine, guidava un’auto a noleggio nonostante la patente ritirata

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel pomeriggio di ieri, 23 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Anagni, coordinati dalla Compagnia della Città dei Papi, hanno arrestato un 18enne di origini albanesi, già noto alle forze dell’ordine nonostante la giovanissima età.

A insospettire i militari è stato il comportamento del ragazzo, alla guida di un’auto a noleggio in pieno centro storico, nei pressi di locali molto frequentati dai giovani del posto. Nel momento in cui i Carabinieri si sono avvicinati per un controllo, il giovane ha tentato di liberarsi di un involucro lanciandolo fuori dal finestrino. Il gesto non è però passato inosservato: il plico è stato subito recuperato e, al suo interno, sono state trovate nove dosi di cocaina già confezionate e pronte allo spaccio, per un peso complessivo di circa 7 grammi.

La perquisizione successiva ha consentito di rinvenire anche 205 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, oltre al telefono cellulare dell’arrestato. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Dagli accertamenti è inoltre emerso che il giovane si era messo alla guida nonostante la patente gli fosse stata ritirata l’11 novembre scorso da una pattuglia dei Carabinieri, a seguito di un pericoloso sorpasso in prossimità di un’intersezione.

Per il 18enne, senza fissa dimora in Italia, al termine delle formalità di rito si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Frosinone, dove è stato accompagnato dai militari e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version