Home Cronaca Aquino – Condannato a quasi tre anni, era irreperibile dal 2023: rintracciato...

Aquino – Condannato a quasi tre anni, era irreperibile dal 2023: rintracciato e arrestato un 47enne

L’uomo, destinatario di un ordine di carcerazione, è stato individuato dai Carabinieri mentre alloggiava in un bed & breakfast del centro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I Carabinieri della Stazione di Aquino hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione nei confronti di un uomo di 47 anni, residente all’estero e irreperibile sul territorio nazionale dal marzo 2023. Il provvedimento, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, riguarda una condanna definitiva a 2 anni e 10 mesi di reclusione.

L’uomo è stato rintracciato dai militari dell’Arma mentre alloggiava presso un bed & breakfast nel comune di Aquino. A seguito degli accertamenti, i Carabinieri hanno proceduto alla notifica dell’ordine di esecuzione per la carcerazione e del contestuale decreto di sospensione dello stesso, come previsto dalla normativa vigente.

L’operazione si inserisce nell’ambito della costante attività di controllo e monitoraggio svolta dall’Arma dei Carabinieri nei confronti di soggetti destinatari di provvedimenti penali, confermando l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire l’esecuzione delle sentenze definitive anche nei confronti di persone che si erano rese irreperibili.

- Pubblicità -
Exit mobile version