Paura nella notte a Casalvieri, dove un’auto è stata avvolta dalle fiamme all’interno di una proprietà privata. L’allarme è scattato prima delle 5.00, quando, per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo ha preso fuoco improvvisamente.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area, evitando che le fiamme si propagassero all’abitazione. Nonostante il tempestivo intervento, il rogo ha comunque provocato alcuni danni alla struttura, in particolare al muro perimetrale e a una porta finestra della casa.
Fondamentale l’azione dei soccorritori anche per scongiurare il rischio di un’esplosione, considerata la presenza del veicolo in fiamme a ridosso dell’edificio. L’auto è andata completamente distrutta.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Sora per gli accertamenti di rito. Gli investigatori stanno lavorando per chiarire l’origine dell’incendio e capire se si sia trattato di un episodio accidentale oppure di un atto doloso. È attesa la relazione dei Vigili del Fuoco. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa.
