Home Cronaca Auto investe una donna, poi si scontra con altri mezzi

Auto investe una donna, poi si scontra con altri mezzi

La donna investita ha riportato varie contusioni ed è finita in ospedale. Soccorsi anche per la signora alla guida dell'auto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fontana Liri – Incidente nel pomeriggio di ieri in via Pola. Un’auto fuori controllo ha investito una donna e poi si è scontrata con altre due autovetture.

Secondo quanto ricostruito l’auto, una Mercedes condotta da una signora, mentre percorreva in discesa la provinciale per Arpino, ha investito una donna di 52 anni di Fontana Liri che percorreva a piedi la strada in senso inverso. Dopo l’urto l’auto fuori controllo è finita contro una Fiat Punto che a sua volta ha urtato una Renault Clio parcheggiata.

La donna investita, a causa delle contusioni riportate, è rimasta accasciata al suolo in attesa dei soccorsi. La donna alla guida dell’auto ha invece avuto un attacco di panico a causa del forte spavento. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 che hanno trasferito le due signore all’ospedale Santissima Trinità di Sora.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Fontana Liri e di Strangolagalli per effettuare i rilievi di rito. Il traffico ha subito lievi rallentamenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version