Home Cronaca Auto sbanda e finisce in un terreno, due feriti nel mezzo ribaltato

Auto sbanda e finisce in un terreno, due feriti nel mezzo ribaltato

Pontecorvo - La strada provinciale è già nota per la sua pericolosità. I residenti di Sant'Oliva parlano di incidente annunciato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Momenti di grande apprensione nella tarda mattinata di oggi in località Sant’Oliva, alle porte di Pontecorvo, dove un’auto è uscita di strada in prossimità di una semicurva e si è ribaltata, terminando la corsa in un campo, all’interno di un avvallamento.

A bordo della vettura si trovavano due persone: una donna, alla guida, e un giovane passeggero. Entrambi sono rimasti sotto choc, ma fortunatamente non avrebbero riportato gravi ferite. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino e i sanitari dell’Ares 118, che hanno prestato i primi soccorsi e provveduto al trasporto in ospedale per accertamenti.

La strada provinciale in questione è già nota per la sua pericolosità, soprattutto in quel tratto dove la carreggiata si restringe bruscamente in curva. I residenti della frazione di Sant’Oliva parlano di un ennesimo incidente annunciato.

- Pubblicità -
Exit mobile version