Home Politica Avis Fiuggi, il sindaco Baccarini omaggia l’associazione per il suo 40° anniversario

Avis Fiuggi, il sindaco Baccarini omaggia l’associazione per il suo 40° anniversario

Il primo cittadino: "La vostra organizzazione di volontariato riesce a garantire circa il 70% del fabbisogno nazionale di sangue"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Il sindaco saluta il quarantesimo anniversario dell’Avis Fiuggi. “E’ stato un onore patrocinare questo evento nei confronti di una associazione di volontariato sempre attiva e inserita nel tessuto sociale della nostra città.
Fiuggi è orgogliosa di avere un’associazione come l’Avis, una delle prime realtà provinciali di Frosinone ad aver avviato un centro cittadino nel lontano 1984. La più grande organizzazione di volontariato del sangue italiana che, grazie ai suoi associati, riesce a garantire circa il 70% del fabbisogno nazionale di sangue. Ma soprattutto da oltre novant’anni AVIS è sinonimo di donazione, volontariato, solidarietà e cittadinanza attiva”. – Fa sapere il primo cittadino Alioska Baccarini.

“È un onore per noi amministratori e per la nostra città festeggiare questo anniversario. La donazione di sangue rappresenta un atto di solidarietà, altruismo e generosità incondizionati. Significa avere a cuore la salute e il benessere psico-fisico, assumendo e promuovendo uno stile di vita sano basato su un’alimentazione corretta, su una costante attività fisica e sulla prevenzione di numerosissime patologie. Fiuggi risponde sempre bene alle vostre iniziative perchè il cuore dei nostri concittadini è grande tanto quanto il cuore di tutti voi volontari dell’AVIS che con spirito incondizionato e per amore del prossimo tenete in piedi quest’associazione”.

- Pubblicità -
Exit mobile version