Home Cronaca Bimba chiusa in auto, la mamma chiede aiuto in preda al panico:...

Bimba chiusa in auto, la mamma chiede aiuto in preda al panico: salvata dai vigili del fuoco

Frosinone - Momenti di terrore quelli vissuti dalla mamma della piccola. Poi il lieto fine grazie al tempestivo intervento dei soccorsi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Momenti di terrore in via Licinio Refice, dove una bambina è rimasta accidentalmente chiusa all’interno di un’automobile. La madre, terrorizzata, ha immediatamente chiesto aiuto, attirando l’attenzione dei passanti e chiamando i soccorsi.

Secondo quanto ricostruito, la donna, dopo aver sistemato la figlia nel seggiolino posteriore, avrebbe inavvertitamente lasciato cadere le chiavi all’interno dell’auto. Dopo aver chiuso lo sportello per recarsi al lato guida, si è accorta con sgomento che l’auto si fosse bloccata automaticamente, lasciando la bambina all’interno da sola.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno rotto il lunotto posteriore del veicolo per poter estrarre la piccola, fortunatamente, in buone condizioni di salute; tanto che non è stato neppure necessario l’intervento del 118. Sul posto, nella tarda mattinata di martedì, sono giunti anche i Carabinieri per garantire la sicurezza dell’area durante l’intervento. Dopo l’enorme spavento, il lieto fine: la donna ha potuto riabbracciare la sua bambina.

- Pubblicità -
Exit mobile version