Home Cronaca BMW fuori controllo investe una donna, gli occupanti rischiano il linciaggio

BMW fuori controllo investe una donna, gli occupanti rischiano il linciaggio

Cervaro - Paura nella notte in piazza Casaburi dove un’auto fuori controllo ha investito una cliente seduta all’esterno di un bar

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura nella notte in piazza Casaburi a Cervaro dove un’auto fuori controllo ha investito una cliente seduta all’esterno di un bar. È accaduto nelle scorse ore, quando una potente BMW con a bordo tre persone — due donne e un uomo — è piombata a folle velocità sulla piazza, finendo la sua corsa contro il cordolo del giardinetto del locale.

L’impatto ha centrato in pieno una donna che si trovava seduta all’esterno, provocando momenti di forte panico tra i presenti. Subito dopo l’incidente, uno dei tre occupanti dell’auto è stato bloccato dalla folla inferocita, mentre una terza passeggera, una donna, è riuscita ad allontanarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

I tre sarebbero cittadini stranieri. La donna ferita è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Scolastica” di Cassino. Le sue condizioni sono gravi, ma al momento non sarebbe in pericolo di vita.

Sull’accaduto indagano i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica e di rintracciare la donna fuggita.

*Aggiornamento: a seguito degli accertamenti dei carabinieri è emersa la seguente ricostruzione, alla guida dell’auto c’era una ventottenne italiana residente in Inghilterra; la stessa avrebbe perso il controllo presumibilmente per un guasto al pedale dell’acceleratore. L’auto è così piombata sugli avventori del bar e, nella fuga, una 50enne del posto è caduta restando ferita. Non è stata quindi travolta dall’auto come emerso nei primi concitati momenti. Per lei corsa in ospedale e 15 giorni di prognosi. La ventottenne, sottoposta ad alcol test, aveva un tasso alcolemico superiore a quello consentito pertanto le è stata ritirata la patente di guida.

- Pubblicità -
Exit mobile version