Home Cronaca Bolletta da oltre 10mila euro, lo sfogo del titolare di Caffè Minotti:...

Bolletta da oltre 10mila euro, lo sfogo del titolare di Caffè Minotti: “La fine delle attività commerciali è segnata”

10.496,84 euro. Questo il totale della bolletta che si è vista recapitare il titolare del noto Caffè Minotti di Frosinone

- Pubblicità -
- Pubblicità -

10.496,84 euro. Questo il totale della bolletta che si è vista recapitare il titolare del noto Caffè Minotti di Frosinone. Una cifra esorbitante per la fornitura di energia elettrica del locale, con un consumo che ammonta ad oltre 8mila euro.

“La fine delle attività commerciali è ormai segnata, pagare cifre di questo genere per una piccola attività é puramente FOLLIA. – Scrive il titolare Vincenzo Minotti affidando la sua amarezza ai social sui quali ha pubblicato la salatissima bolletta – Seguitando di questo passo la chiusura è l’unica alternativa, lavoro dimezzato, bollette triplicate in un anno”. Il post di Minotti ha ricevuto decine di like, commenti e condivisioni, un’ondata di solidarietà.

Una situazione comune, purtroppo, a numerosi titolari di attività in provincia come in tutta Italia. Proprio pochi giorni fa un altro caso che aveva fatto scalpore. Una bolletta da quasi un milione di euro, ricevuta e postata su Facebook da Francesco Franzese, ceo dell’azienda campana ‘La Fiammante Pomodoro‘. La bolletta si riferiva alla fornitura del gas per il mese di luglio. “Mentre i nostri politici litigano per una poltrona calda, gli imprenditori sono lasciati soli in mezzo alla giungla energetica – aveva scritto Franzese– Non era meglio andare al mare?”. 

- Pubblicità -
Exit mobile version