Home Cronaca Camion carico di cocomeri si ribalta in A1, la frutta invade la...

Camion carico di cocomeri si ribalta in A1, la frutta invade la carreggiata: traffico in tilt

L'incidente lungo la corsia sud nei pressi dello svincolo per Pontecorvo-Castrocielo. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Giornata movimentata sull’Autostrada A1, lungo la corsia sud nei pressi dello svincolo per Pontecorvo-Castrocielo, dove un camion che trasportava cocomeri si è ribaltato, riversando tutto il carico sull’asfalto.

Il mezzo pesante, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo su un fianco. L’intero carico di frutta è finito sulla carreggiata, occupandola completamente e causando un importante rallentamento del traffico in direzione sud.

Fortunatamente, non si registrano feriti: l’autista del mezzo è uscito illeso dall’abitacolo. Subito allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del mezzo e la rimozione del carico, mentre la Polizia Stradale ha regolato il traffico e avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.

Il tratto è rimasto fortemente rallentato per diverse ore, il tempo necessario alla ditta incaricata per liberare completamente la carreggiata e ripristinare le normali condizioni di viabilità.

- Pubblicità -
Exit mobile version