Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale impegnate in un servizio notturno di prevenzione e repressione dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti nel centro città e alle principali vie di accesso
Nella serata di ieri, la città di Cassino è stata interessata da un servizio straordinario di controllo del territorio interforze, che ha visto impegnati personale della Polizia di Stato, con unità cinofile, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale. L’operazione, finalizzata a prevenire e contrastare reati predatori e spaccio di sostanze stupefacenti, si è concentrata nell’area centrale della città e lungo le principali arterie di ingresso e uscita.
Durante le attività sono stati istituiti 4 posti di controllo, con la verifica di circa 20 veicoli e l’identificazione di oltre 40 persone. Nel corso dei controlli, un uomo è stato trovato in possesso di circa 2,5 grammi di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura per violazione della normativa sugli stupefacenti.
L’azione delle forze dell’ordine ha riguardato anche 7 esercizi commerciali, sottoposti a verifica. Il Questore ha annunciato che ulteriori servizi straordinari interforze saranno programmati nei prossimi giorni, anche in altre località della provincia, per garantire maggiore sicurezza ai cittadini.
