Tragica scoperta a Ceccano, dove un uomo di 52 anni, identificato come Alessandro Cimonte, è stato trovato privo di vita. La scoperta è avvenuta ieri sera nel garage di casa e ha immediatamente fatto scattare l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire le cause della morte. Al momento non sono emersi elementi evidenti che possano ricondurre a responsabilità di terzi. Secondo le prime informazioni, l’ipotesi più accreditata dagli investigatori è quella di un gesto volontario, ma saranno le verifiche in corso a fornire un quadro più chiaro.
Non si conoscono ulteriori dettagli sulle circostanze del decesso. La salma è stata affidata ai familiari e si attende che vengano fissate le esequie.
La notizia ha suscitato profonda commozione nella comunità locale, rimasta scossa da quanto accaduto. Le indagini proseguono per fare piena luce sulla tragedia.
*Aggiornamento: Fissata la data dell’ultimo saluto. A darne il triste annuncio la moglie, i figli, la mamma, il fratello e la famiglia tutta. Le esequie di Alessandro Cimonte saranno celebrate nella giornata di domani, venerdì 9 gennaio, alle ore 15.30 presso la chiesa del Sacro Cuore di Ceccano.
