Home Cronaca Ceprano – Auto in fiamme nella notte, distrutti due veicoli in un...

Ceprano – Auto in fiamme nella notte, distrutti due veicoli in un cortile condominiale: s’indaga

Non è la prima volta che si verificano episodi simili in paese. Avviate le indagini dei carabinieri e telecamere al vaglio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura nella notte in via Padre Domenico Passionista, dove intorno alle 4 del mattino del 29 ottobre un incendio è divampato all’interno di un cortile condominiale, distruggendo completamente due auto.

Le fiamme, partite per cause ancora in corso di accertamento, hanno avvolto una Peugeot Partner bianca e una Fiat Panda nera, entrambe di proprietà di residenti del posto. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato il rogo, e i Carabinieri della Stazione di Ceprano, impegnati nelle indagini per chiarire la natura dell’incendio.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi, nemmeno quella dolosa. La comunità è scossa, anche perché non è la prima volta che si verificano episodi simili nella zona, dove in passato si sono registrati altri roghi sospetti ai danni di veicoli.

Le forze dell’ordine stanno raccogliendo elementi utili, anche attraverso le telecamere di videosorveglianza presenti nei dintorni, per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

- Pubblicità -
Exit mobile version