Home Cronaca Cinquantunenne scomparso, riprese le ricerche nel fiume Liri dopo la sospensione

Cinquantunenne scomparso, riprese le ricerche nel fiume Liri dopo la sospensione

Dopo la sospensione delle attività intorno alle 13, i soccorritori sono tornati a scandagliare il fiume nella Piana di Castelliri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

*AGGIORNAMENTO: ricerche senza esito nuovamente sospese in serata. Si riprenderà domattina.

Sono riprese le ricerche lungo il fiume Liri, nella Piana di Castelliri, che vedono impegnati i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Sora nella ricerca di Davide Perna il 51enne residente a Monte San Giovanni Campano di cui non si hanno notizie dalla tarda mattinata di ieri.

Nelle scorse ore le attività erano state sospese intorno alle 13, dopo una mattinata di intense operazioni durante le quali i soccorritori hanno battuto palmo a palmo il corso d’acqua. Sul posto hanno operato le squadre dei vigili del fuoco, supportate dall’elicottero del reparto aereo e dai sommozzatori, impegnate a lungo nel tratto di fiume nei pressi della diga.

Il segnale GPS del veicolo di Perna, una Fiat Punto grigia, ha fatto concentrare le ricerche in quella zona già dal pomeriggio di ieri. Dopo la temporanea sospensione, le squadre sono tornate nuovamente sul campo per proseguire le operazioni di ricerca.

Parallelamente proseguono le indagini dei carabinieri della Compagnia di Sora, agli ordini del capitano Domenico Cavallo, finalizzate a ricostruire gli ultimi spostamenti dell’uomo e a chiarire le circostanze della scomparsa. Una vicenda che continua a presentare numerosi interrogativi e che mantiene alta la preoccupazione nella comunità.

- Pubblicità -
Exit mobile version