Nella notte appena trascorsa, gli agenti della Polizia di Stato – equipaggi delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, agli ordini del Dirigente Gianluca Di Trocchio – sono intervenuti su segnalazione della Sala Operativa della Questura nel parcheggio dell’ospedale Spaziani di Frosinone.
Una donna, avvistata all’interno di un’auto e apparentemente bisognosa di cure, ha attirato l’attenzione dei passanti. L’intervento congiunto di poliziotti e personale sanitario ha però chiarito la situazione: la donna stava semplicemente dormendo e non necessitava di assistenza medica.
Dai controlli è emerso che la cittadina, originaria della Bulgaria, aveva a carico numerosi precedenti di polizia e un provvedimento di divieto di ritorno a Frosinone per tre anni, già notificatole in passato. Inoltre, l’auto in cui si trovava è risultata rubata. Per lei è scattata la denuncia per ricettazione, mentre il veicolo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
Una denuncia anche nel Cassinate
Contestualmente, un uomo del Cassinate è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per l’inosservanza del divieto, stabilito nel maggio scorso, di fare ritorno nel comune per tre anni.