Home Cronaca Dodicenne di Ceccano priva di sensi in mare, poi il volo disperato...

Dodicenne di Ceccano priva di sensi in mare, poi il volo disperato in eliambulanza: è grave

Dramma sul litorale di Porto Badino a Terracina. Il corpo notato da due pescatori che hanno lanciato l’allarme

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Di Luigi Calligari – Paura nel pomeriggio di oggi sul litorale di Porto Badino a Terracina, dove una ragazza di 12 anni, residente a Ceccano, è stata soccorsa in condizioni gravissime dopo essere stata trovata priva di sensi nelle acque vicino alla foce del fiume Sisto. – Lo riportano i colleghi di Latina News.

A dare l’allarme sono stati due giovani pescatori che hanno notato il corpo in acqua. Alcuni bagnanti, insieme a un bagnino, si sono lanciati in mare per recuperare la ragazza e portarla a riva. Sul posto sono arrivati in breve tempo i soccorsi: un’ambulanza della Croce Bianca di Sabaudia, un’automedica da Terracina e un’eliambulanza.

I sanitari hanno eseguito le manovre di rianimazione per stabilizzare la giovane, che è poi stata elitrasportata in condizioni critiche all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. Al momento, non è ancora chiaro cosa abbia causato la perdita di coscienza della ragazza. I Carabinieri, giunti anch’essi sul luogo, hanno avviato un’indagine per ricostruire con precisione l’accaduto.

- Pubblicità -
Exit mobile version