L’incidente si è verificato poc’anzi all’altezza dell’intersezione tra Corso Tulliano e via Gioacchino Murat, ex via del Liceo, nel pieno centro storico della città di Arpino: coinvolti una donna residente in paese ed il conducente di una Porsche. L’uomo transitava su Corso Tulliano per poi prendere la deviazione in direzione di Piazza Municipio quando si è trovata a transitare la donna che, come racconta, sarebbe stata investita.
La signora, riversa a terra, è stata immediatamente raggiunta dai presenti che l’hanno assistita fino all’arrivo dell’ambulanza del 118 partita dalla postazione di Isola del Liri. La malcapitata lamentava dolore forte agli arti inferiori, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale SS Trinità di Sora per gli accertamenti necessari, è probabile che abbia riportato delle fratture.
Sul posto anche la Polizia Locale di Arpino. L’agente in servizio ha effettuato i rilievi dell’accaduto annotando le diverse dichiarazioni dei coinvolti: la donna afferma di essere stata travolta mentre l’uomo riferisce di non averla toccata in alcun modo. A definire l’esatta dinamica dell’accaduto saranno le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza.
