Home Sport Eccellenza – Ferentino battuto 0-1 dal Certosa, Cardinali: “Non dobbiamo mollare”

Eccellenza – Ferentino battuto 0-1 dal Certosa, Cardinali: “Non dobbiamo mollare”

"L'elemento di cui sono dispiaciuto è stato il mancato riconoscimento del rigore su un fallo dentro l’area" spiega l'attaccante amaranto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Eccellenza – Termina 0-1 il match tra Ferentino e Certosa, con gli ospiti bravi a congelare il risultato timbrato al 40′ del primo tempo da Ferri su rigore. Questo il commento di Francesco Cardinali, attaccante amaranto, dopo la gara: “È stata una partita combattuta che per via del campo si poteva risolvere su palle inattive o su altri episodi e che, sfortunatamente, è stata determinata da un rigore a favore del Certosa. La squadra ha combattuto fino all’ultimo ed è stata una partita assolutamente equilibrata; l’elemento di cui sono dispiaciuto è stato il mancato riconoscimento del rigore netto su un fallo clamoroso dentro l’area di rigore commesso proprio su di me dove mi hanno completamente tolto la maglietta; laggiù in classifica purtroppo è anche difficile avere una fiducia diversa da parte degli arbitri e la sensazione è quella di non avere l’attenzione giusta.

La squadra ha lottato minuto dopo minuto e sono convinto che merita il giusto rispetto e la giusta attenzione; non si può dire nulla ai ragazzi, l’impegno c’è stato e bisogna continuare con questo focus perché prima o poi arriverà anche la vittoria. Non bisogna mollare assolutamente, è importante la nostra costanza nel lavorare bene anche in allenamento. Chiaramente adesso affronteremo squadre che occupano una buona posizione in classifica e a maggior ragione dobbiamo tenere duro per arrivare agli scontri diretti con la giusta grinta, cercando per ora di raccogliere più punti possibili”.

La prossima domenica il Ferentino andrà in trasferta in casa del Terracina, squadra che occupa la seconda posizione ed è tra quelle insieme al UniPomezia candidata al salto di categoria.

- Pubblicità -
Exit mobile version