Eccellenza – Lo Sterparo e il Ferentino chiudono sul 3-3 una gara che per i granata lascia più rimpianti che soddisfazione. La squadra di mister Di Loreto era riuscita a portarsi avanti di due reti e a gestire con autorità il match, anche grazie alla superiorità numerica maturata nel primo tempo per l’espulsione di un giocatore locale. Nonostante ciò, nel finale è arrivato un pareggio che pesa.
Il Ferentino aveva approcciato bene la gara, trovando lo 0-2 e dando la sensazione di avere il controllo dell’incontro. Nella ripresa, però, un autogol sfortunato ha rimesso in partita lo Sterparo, che successivamente ha beneficiato di due calci di rigore. Il secondo, assegnato nei minuti conclusivi, ha fissato il risultato sul definitivo 3-3.
A segnare per il Ferentino sono stati Madonna, Navarra e Salvatori.
Le parole di Pierluigi Salvatori
A fine gara ha parlato anche Pierluigi Salvatori, autore di una delle tre reti granata:
«Sono contento per il mio gol, è stata una grande soddisfazione riuscire a dare una mano alla squadra in un momento importante della partita, ma il pareggio ci lascia davvero tanto amaro in bocca.
Eravamo partiti forte, andando sullo 0-2 ed in vantaggio numerico dopo l’espulsione di un giocatore dello Sterparo, e sembrava che avessimo la gara in mano.
Purtroppo un autogol e due rigori concessi, l’ultimo proprio negli ultimi minuti, ci hanno tolto una vittoria che sarebbe stata molto importante.
Sappiamo comunque di aver dato tutto e questo resta un segnale positivo su cui continuare a lavorare».
