Home Sport Eccellenza – L’attaccante Castro rinnova con l’Anagni: “Un onore continuare a vestire...

Eccellenza – L’attaccante Castro rinnova con l’Anagni: “Un onore continuare a vestire questa maglia”

Con questo rinnovo, la società conferma la volontà di dare continuità al progetto tecnico e rafforzare ulteriormente il reparto offensivo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Eccellenza – Il Città di Anagni Calcio ha ufficializzato il rinnovo dell’attaccante Andrea Castro, che continuerà a vestire la maglia biancorossa anche per la stagione 2025/2026.

Una conferma importante per la formazione ciociara, che ha deciso di puntare ancora sul talento offensivo dopo una stagione più che positiva: ben 15 gol messi a segno e prestazioni convincenti che hanno contribuito in maniera significativa al cammino della squadra.

Con questo rinnovo, la società conferma la volontà di dare continuità al progetto tecnico e rafforzare ulteriormente il reparto offensivo, puntando su un giocatore che ha già dimostrato di poter fare la differenza.

Queste le parole di Andrea Castro dopo l’annuncio ufficiale: “È un piacere e un onore poter continuare a vestire questa maglia. Ringrazio la società per avermi dato ancora una volta la possibilità di farne parte. Speriamo sia un anno importante per tutti noi. Forza Anagni!”.

Il club e i tifosi si preparano così a vivere una nuova stagione con entusiasmo, con la certezza di poter contare su un attaccante determinato e legato ai colori biancorossi.

- Pubblicità -
Exit mobile version