Home Sport Eccellenza – Tris del Ceccano, bomber Compagnone abbatte il Ferentino

Eccellenza – Tris del Ceccano, bomber Compagnone abbatte il Ferentino

Termina 3-0 tra Ceccano e Ferentino al 'Popolla'. La gara è stata una salita fin dal primo tempo per gli ospiti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Eccellenza – Termina 3-0 tra Ceccano e Ferentino al ‘Popolla’. La gara è stata una salita fin dal primo tempo per gli ospiti, con i locali che hanno chiuso definitivamente i giochi nel secondo tempo. Bomber Vincenzo Compagnone ha realizzato una tripletta devastante, trascinando i rossoblù alla vittoria.

“Contento per la mia tripletta, ma ancora di più per la grande risposta della squadra. Abbiamo dimostrato carattere e fame di vittoria. Ora siamo già concentrati sulla Coppa contro il Monteprenestini: vogliamo continuare a spingere!”, ha commentato Compagnone.

Il Ferentino, invece, ha avuto una giornata difficile. “Sapevamo di affrontare un Ceccano agguerrito: in casa è sempre forte. A metà primo tempo eravamo già sotto 2–0 per errori nostri e, nonostante l’esperienza in campo, non siamo riusciti a rimetterla sui binari giusti. Con tutto il rispetto per l’avversario, il risultato è viziato più dai nostri demeriti che dai loro meriti. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche: il campionato è lungo e le partite sono tutte dure, non possiamo permetterci prestazioni del genere. Ricarichiamo le energie e ci prepariamo al meglio per la Coppa Italia contro il Terracina: serve un pronto riscatto”, ha dichiarato il DS degli amaranto Daniele Lisi.

- Pubblicità -
Exit mobile version