Home Serie B Empoli-Frosinone, le possibili scelte di mister Alvini tra assenze e ballottaggi

Empoli-Frosinone, le possibili scelte di mister Alvini tra assenze e ballottaggi

Serie B - Mister Massimiliano Alvini deve fare i conti con assenze pesanti e condizioni fisiche da valutare fino all’ultimo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alla vigilia della trasferta di Empoli, il Frosinone si presenta con più di un’incognita da sciogliere. Mister Massimiliano Alvini deve fare i conti con assenze pesanti e condizioni fisiche da valutare fino all’ultimo. Non saranno della partita, come già accaduto nelle ultime settimane, i gemelli Oyono, impegnati con le rispettive nazionali in Coppa d’Africa, mentre resta ai box anche Jacopo Gelli, ancora fermo per infortunio.

Per quanto riguarda il reparto arretrato, non dovrebbero esserci novità rispetto all’undici che ha superato lo Spezia. Tra i pali spazio a Palmisani, protetto da una linea difensiva a quattro composta da Calvani, Cittadini, Monterisi e Bracaglia.

Le maggiori incertezze riguardano il centrocampo, dove resta in forte dubbio Giacomo Calò: il regista proverà fino all’ultimo a recuperare, ma il suo impiego è tutt’altro che scontato. In caso di forfait, Alvini è pronto a scegliere uno tra Francesco Gelli e Filippo Grosso, che andrebbe ad affiancare Cichella e Koutsoupias nella zona centrale del campo.

In fase offensiva, confermati sugli esterni Ghedjemis e Kvernadze, chiamati a garantire spinta e qualità. Al centro dell’attacco, invece, resta aperto il consueto duello tra Raimondo e Zilli, con il tecnico che scioglierà le riserve solo a ridosso del fischio d’inizio.

Probabile formazione (4-2-3-1): Palmisani; Calvani, Monterisi, Cittadini, Bracaglia; Cichella, Koutsoupias; Ghedjemis, F. Gelli, Kvernadze; Raimondo.

- Pubblicità -
Exit mobile version