Home Cronaca Ernesto Sarro muore a 41 anni per un malore fatale, il cordoglio...

Ernesto Sarro muore a 41 anni per un malore fatale, il cordoglio del sindaco e lo struggente ricordo

Pontecorvo - Ernesto Sarro era operaio dell'ASM e lavorava per conto del Comune presso l'isola ecologica: comunità sotto shock

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un collaboratore dell’ASM, che prestava servizio presso l’isola ecologica del comune di Pontecorvo, è stato stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Ernesto Sarro, 41 anni, ha accusato i sintomi del malore ed ha chiesto aiuto ma ogni soccorso è stato inutile.

L’uomo è stato ricordato dal sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, con uno struggente post pubblicato sulla sua pagina social. “Ricorderemo questo 7 febbraio come uno dei giorni più tristi degli ultimi anni. Un nostro amico, al quale ho voluto bene e con il quale ci siamo donati tanto affetto ci ha lasciati. Ernesto per salutarti non occorrono tante parole: questa foto in cui sei felicissimo di stare accanto a me, come hai fatto negli ultimi 15 anni, mostra quello che eri; una brava persona. Non ti scorderemo. Un abbraccio ai parenti tutti per questo grave lutto”.

Cordoglio è stato espresso anche dall’ASM Pontecorvo: “Era un ragazzo d’oro. Oggi tutti noi viviamo un grande dolore. Perdiamo un collaboratore e un amico. Che la terra ti sia lieve caro ragazzo”.

- Pubblicità -
Exit mobile version