Home Cronaca Frosinone – Bagno “proibito” in piscina nella notte, tre giovanissimi beccati dalla...

Frosinone – Bagno “proibito” in piscina nella notte, tre giovanissimi beccati dalla polizia dopo l’intrusione

Sorpresi dagli agenti della Squadra Volanti mentre "si rinfrescavano" nel club sportivo del centro: uno è minorenne

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Una trasgressione in piena regola, complici il caldo torrido e forse anche un pizzico di incoscienza. Nella notte appena trascorsa, tre giovanissimi – tra cui un minorenne – hanno pensato di infrangere le regole e scavalcare i cancelli di un noto club sportivo tra via Adige e via Po, nel cuore del capoluogo, per concedersi un tuffo in piscina sotto le stelle.

Un bagno proibito, cercato forse più per sfuggire all’afa che per l’ebbrezza dell’illegalità, ma che non è passato inosservato. L’intrusione, infatti, è stata segnalata e sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Frosinone, coordinati dal dirigente, il dottor Gianluca Di Trocchio.

I poliziotti hanno prontamente individuato i tre giovani, ancora all’interno della struttura. Il più piccolo del gruppo, minorenne, è stato riaffidato alla famiglia, mentre per tutti – se il gestore della struttura deciderà di sporgere denuncia – potrebbe arrivare una bella “doccia fredda”: quella delle conseguenze legali.

Insomma, una notte iniziata all’insegna dell’originalità e finita con il piede fuori dalla vasca…e dentro una volante.

- Pubblicità -
Exit mobile version