Home Cronaca Frosinone – Bimbo di un anno travolto da un’auto insieme alla mamma...

Frosinone – Bimbo di un anno travolto da un’auto insieme alla mamma e alla nonna: è in codice rosso

L’incidente nella prima serata su via Marittima. La mamma e la nonna del piccolo hanno riportato lievi ferite

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella prima serata di oggi, martedì 17 dicembre, si è verificato un incidente stradale in via Marittima, a Frosinone, nei pressi della stazione di servizio Esso. Una donna di 37 anni, alla guida di una Nissan Juke, ha investito tre pedoni: una nonna classe 1963, la figlia di 33 anni e il bambino di quest’ultima, nato nel 2024, nipotino della prima.

Secondo quanto ricostruito, la conducente si è immediatamente fermata, prestando i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dei mezzi di emergenza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo e le ambulanze del 118.

Il bambino è stato trasportato in ospedale con codice rosso assegnato a scopo precauzionale: al momento appare vigile e orientato e sarà sottoposto a una risonanza magnetica per escludere eventuali traumi interni. La madre e la nonna, invece, non risultano in condizioni gravi e sono in attesa di ulteriori accertamenti medici.

I Carabinieri stanno effettuando i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

- Pubblicità -
Exit mobile version