Home Cronaca Frosinone – Blitz delle volanti al Casermone, sequestrate 50 dosi di cocaina...

Frosinone – Blitz delle volanti al Casermone, sequestrate 50 dosi di cocaina pronte allo spaccio

Le volanti sono piombate nel quartiere, ribaltando piani e certezze della rete criminale, subito dopo l'operazione dei carabinieri

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Brillante operazione della Polizia di Stato dopo quella messa a segno dai Carabinieri nella mattinata di ieri presso il Casermone e che ha portato all’arresto di tre personeLEGGI QUI -. Poco dopo, anche gli agenti dell’U.P.G.S.P. della Questura di Frosinone, diretti dal dirigente dott. Gianluca Di Trocchio, si sono recati nel cuore dello spaccio locale.

Un intervento lampo, il loro, che ha colto completamente di sorpresa i pusher e le “vedette”, convinti di avere campo libero dopo il precedente blitz dell’Arma. Invece, le Volanti sono piombate nel quartiere, ribaltando piani e certezze della rete criminale.

Durante le perquisizioni, gli agenti hanno rinvenuto cinque involucri occultati in un’intercapedine dell’edificio, contenenti complessivamente 50 dosi di cocaina già pronte per la vendita, oltre a sostanza da taglio.

Un’azione che conferma l’intensificazione dei controlli e il presidio costante del territorio da parte delle forze dell’ordine, determinate a non lasciare respiro alla microcriminalità urbana. Le indagini proseguono per risalire alla rete di distribuzione della droga.

- Pubblicità -
Exit mobile version