Home Cronaca Frosinone – Concorso per tre agenti di Polizia Locale, domani la prova...

Frosinone – Concorso per tre agenti di Polizia Locale, domani la prova scritta: 74 i candidati in corsa

L’esame si terrà alle 9 nell’Auditorium Colapietro. Avviso valido come convocazione ufficiale per tutti i candidati ammessi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – È in programma per domani, venerdì 30 gennaio, alle ore 9, la prova scritta del concorso pubblico per l’assunzione di tre agenti di Polizia Locale a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Frosinone. Sono 74 i candidati rimasti dopo lo svolgimento delle prove fisiche.

La Commissione di concorso per soli esami ha ufficializzato la data e le modalità della prova nell’estratto del verbale n. 6 del 30 dicembre 2025. L’esame si svolgerà presso l’Auditorium “Paolo Colapietro”, in via Grappelli, a Frosinone.

I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. Non sono previste ulteriori convocazioni personali: l’avviso pubblicato ha valore di notifica a tutti gli effetti.

La comunicazione è stata resa disponibile sia sul Portale “inPA” sia sul sito istituzionale del Comune di Frosinone, nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di concorso. Le pubblicazioni sostituiscono ogni altra forma di avviso individuale.

La Commissione precisa inoltre che la mancata presentazione nel giorno e nell’orario stabiliti sarà considerata rinuncia alla partecipazione al concorso, con conseguente decadenza dall’ammissione, anche qualora l’assenza sia dovuta a cause fortuite o di forza maggiore.

Il presidente della Commissione esaminatrice è il comandante della Polizia Locale di Frosinone, dottor Dino Padovani.

- Pubblicità -
Exit mobile version