Home Cronaca Frosinone – Forzano un alloggio ATER inagibile e con la porta murata:...

Frosinone – Forzano un alloggio ATER inagibile e con la porta murata: due giovani stranieri denunciati

L’appartamento, dichiarato inagibile, era stato chiuso poche ore prima. I due sorpresi all’interno dopo una segnalazione dei residenti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Sono stati sorpresi all’interno di un appartamento A.T.E.R. dichiarato inagibile e chiuso con la porta murata poche ore prima. È quanto accaduto nella serata di ieri nel capoluogo, dove il personale della Polizia di Stato, impegnato nell’ordinario controllo del territorio, ha denunciato due uomini per invasione di terreni o edifici.

Intorno alle 19.40 una pattuglia della Squadra Volanti, agli ordini del Dirigente Dott. Gianluca Di Trocchio, è stata inviata in via Mola Vecchia, a seguito della segnalazione di alcune persone sospette che si aggiravano nei pressi di una palazzina. Giunti sul posto, gli agenti hanno verificato la situazione, individuando un appartamento A.T.E.R. che nella stessa mattinata era stato dichiarato inagibile e messo in sicurezza con la muratura della porta d’ingresso.

All’interno dell’immobile sono stati trovati due giovani stranieri, rispettivamente di 21 e 19 anni. I due sono stati immediatamente fatti uscire dall’appartamento e, al termine degli accertamenti, denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di invasione di terreni o edifici.

L’intervento si inserisce nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo del territorio finalizzate a garantire la sicurezza e la legalità negli alloggi pubblici.

- Pubblicità -
Exit mobile version