Home Serie B Frosinone, incognita centrocampo: contro la Reggiana mister Alvini dovrà fare a meno...

Frosinone, incognita centrocampo: contro la Reggiana mister Alvini dovrà fare a meno di 2 squalificati

Mister e squadra, infatti, non potranno contare su Ben Koné e Giacomo Calò, entrambi fermati dal giudice sportivo

calò
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – Il Frosinone si prepara alla sfida contro la Reggiana, in programma sabato 24 gennaio alle ore 15 allo stadio “Benito Stirpe”, ma dovrà fare i conti con due assenze pesanti. Mister e squadra, infatti, non potranno contare su Ben Koné e Giacomo Calò, entrambi fermati dal giudice sportivo.

Il centrocampista ivoriano è stato espulso nell’ultimo turno di campionato, mentre Calò, numero 14 giallazzurro, era in regime di diffida ed è stato ammonito per proteste dal direttore di gara Rapuano, facendo così scattare automaticamente la squalifica.

A tenere banco, però, è soprattutto la situazione di Ben Koné. Dopo l’espulsione, il giocatore avrebbe avuto un acceso confronto con l’arbitro, circostanza che potrebbe aggravare la sua posizione disciplinare. Il rischio è quello di uno stop superiore alla singola giornata di squalifica, ipotesi che verrà chiarita solo dopo la pubblicazione del referto arbitrale.

Un’eventuale squalifica più lunga rappresenterebbe un problema per il Frosinone. In attesa delle decisioni ufficiali, mister Alvini è costretto a rivedere le scelte in mezzo al campo per il match contro la Reggiana, davanti al pubblico di casa.

- Pubblicità -
Exit mobile version