Home Cronaca Frosinone – Investimento shock, uomo in gravissime condizioni: elitrasportato in codice rosso

Frosinone – Investimento shock, uomo in gravissime condizioni: elitrasportato in codice rosso

Dramma in strada: uomo investito e trasportato dall'eliambulanza, atterrata al Parco Matusa per consentire il trasporto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grave incidente nel pomeriggio di oggi a Frosinone, dove un uomo è stato investito in circostanze ancora in fase di accertamento. L’impatto è stato violentissimo e le condizioni del ferito sono apparse da subito molto gravi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che dopo aver prestato le prime cure hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza, atterrata al Parco Matusa per consentire il trasporto urgente in codice rosso verso un ospedale specializzato.

A coordinare le operazioni di soccorso e la gestione della viabilità la Squadra Volante della Questura, presente con gli agenti sotto la direzione del dottor Gianluca Di Trocchio. La dinamica dell’investimento è ancora in corso di ricostruzione. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per chiarire l’esatta successione dei fatti.

Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori dettagli sulle condizioni dell’uomo e sulle cause dell’incidente.

*Aggiornamento delle 15.30 – L’episodio si è verificato intorno alle 12 di oggi, in via Giordano Bruno. Un 79enne del posto è stato investito da un’auto il cui conducente non si è fermato dopo l’urto. L’uomo è stato elitrasportato a Roma, ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Frosinone, che stanno svolgendo accertamenti e indagini per risalire al responsabile.

- Pubblicità -
Exit mobile version