Home Cronaca Frosinone – Lite domestica degenera in violenza, maltratta e butta a terra...

Frosinone – Lite domestica degenera in violenza, maltratta e butta a terra la compagna: denunciato

Intervento della squadra volante. Gli agenti sono poi entrati in azione anche in un locale dove un uomo ubriaco molestava gli avventori

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – È dovuto intervenire il personale della Polizia di Stato per riportare la calma all’interno di un’abitazione del capoluogo, dove una lite domestica è degenerata in violenza. Al termine degli accertamenti, un uomo residente a Frosinone è stato denunciato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’episodio è stato ricostruito dagli agenti della Squadra Volante, agli ordini del Dirigente Dott. Gianluca Di Trocchio, intervenuti dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura. Secondo quanto emerso, nel corso di un acceso diverbio l’uomo avrebbe spintonato la convivente, facendola cadere a terra e provocandole delle lesioni.

Gli operatori, una volta sul posto, hanno raccolto gli elementi utili a chiarire la dinamica dei fatti. Alla luce di quanto accertato è scattata la denuncia nei confronti dell’uomo, mentre per la donna e i figli minori è stata individuata una sistemazione alloggiativa alternativa, così da garantire loro sicurezza e tutela in un momento particolarmente delicato.

Molesta gli avventori di un locale, denunciato un uomo per ubriachezza

Un secondo intervento degli agenti si è registrato nella giornata di ieri nella parte bassa della città, dove un uomo è stato denunciato per ubriachezza molesta. Le Volanti, impegnate nei servizi di controllo del territorio per la prevenzione e il contrasto dei reati, sono intervenute a seguito della segnalazione di un soggetto che disturbava i clienti di un’attività commerciale.

All’arrivo della pattuglia, l’uomo ha continuato a infastidire gli avventori dell’esercizio pubblico. Gli agenti hanno subito notato il suo evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol: forte alito vinoso, difficoltà nei movimenti e un marcato barcollamento.

Accompagnato negli uffici della Questura per gli accertamenti di rito, al termine delle procedure è stato segnalato alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di ubriachezza.

- Pubblicità -
Exit mobile version