Home Serie B Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – Nel post gara di Frosinone-Reggiana Francesco Gelli analizza la prestazione partendo dal collettivo. «Parto dal gruppo perché è davvero eccezionale. Qui si lavora con piacere, ci divertiamo e penso che questo poi si veda anche in campo. Venire ogni giorno al campo è bello e questo aiuta anche a crescere a livello personale».

Sul momento individuale il centrocampista parla di sensazioni positive: «Oggettivamente sto crescendo sotto tutti i punti di vista. Vengo da mesi complicati per via di un infortunio che mi ha condizionato, ma ora sto tornando in forma. Il ruolo l’ho già fatto tante volte in passato e sono sempre a disposizione della squadra per quello che serve».

Gelli sottolinea anche l’adattamento richiesto dalla gara e dalle condizioni del terreno di gioco: «Sapevamo che avremmo affrontato una squadra che va forte e che corre molto. Il campo oggi ci ha un po’ penalizzato, ma eravamo preparati anche mentalmente. Quando le partite non partono come vorresti devi saper leggere i momenti».

Un passaggio è dedicato al lavoro di mister Alvini: «I ragazzi si sono ambientati subito alle sue richieste. Il mister ci ha dato fin dal primo giorno il suo input, spiegandoci chiaramente cosa vuole. Vedo grande disponibilità da parte di tutti e questo è merito anche della sua gestione. Sta dando identità alla squadra».

Infine uno sguardo al futuro: «Questi ragazzi, secondo me, possono avere un bel percorso davanti. Dobbiamo continuare su questa strada, lavorare e migliorare partita dopo partita».

- Pubblicità -
Exit mobile version