Home Cronaca Frosinone – Rifiuti nel parcheggio dell’Agenzia delle Entrate: chiesta l’ennesima bonifica

Frosinone – Rifiuti nel parcheggio dell’Agenzia delle Entrate: chiesta l’ennesima bonifica

Gli inquinatori seriali continuano ad agire indisturbati abbandonando rifiuti ovunque. Urge l'installazione di foto-trappole per fermarli

La foto scattata da Fare Verde Frosinone
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Rifiuti abbandonati nei pressi del parcheggio dell’Agenzia delle Entrate. Il caso torna alla ribalta dopo le numerose segnalazioni, raccolte anche dalla nostra Redazione. A riaccendere i riflettori sulla mini discarica abusiva, nella parte bassa del capoluogo, è Fare Verde Provincia di Frosinone APS.

“Di certo i rifiuti nel parcheggio non sono un bell’esempio di utilizzo dei fondi pubblici TARI. – Scrivono da Fare Verde – Si chiede la bonifica del sito e la punizione per i colpevoli di questo reato penale”. Chiesta dunque l’ennesima bonifica. Da tempo l’area in questione è oggetto di abbandono di rifiuti da parte di incivili senza scrupoli. Non accade, però, solo nei pressi dell’Agenzia delle Entrate. Il malcostume è ormai diffuso da anni, nel capoluogo come nel resto della provincia.

Sarebbe opportuno installare foto-trappole nelle zone maggiormente prese di mira dagli inquinatori seriali affinché gli autori di questo scempio possano essere individuati.

- Pubblicità -
Exit mobile version