Home Cronaca Frosinone – Scambia un manager per il rivale in amore e lo...

Frosinone – Scambia un manager per il rivale in amore e lo aggredisce a martellate

Feriti sia l’aggredito che l’aggressore. Indagini dei carabinieri della Stazione di Frosinone. Alla base uno scambio di persona

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Uno scambio di persona e una gelosia folle hanno trasformato un tranquillo venerdì sera in una scena di violenza nella parte bassa di Frosinone. Un dirigente d’azienda di 46 anni, in città per far visita ai familiari residenti in via La Botte, è stato aggredito da un uomo convinto che fosse il nuovo compagno della propria ex.

Il manager, originario di Milano, era in auto quando l’aggressore si è avvicinato urlando e insultandolo. L’uomo, in evidente agitazione, lo ha scambiato per qualcun altro e, senza lasciare spazio a chiarimenti, ha impugnato un martello, colpendo ripetutamente il parabrezza del veicolo.

Il vetro è andato in frantumi e alcune schegge hanno ferito il 46enne al naso e all’occhio. Il manager inizialmente si è allontanato ma poi è tornato sul luogo temendo per l’incolumità dei familiari che erano in casa. A quel punto una nuova aggressione. Soccorso e portato al Pronto Soccorso di Frosinone, i sanitari gli hanno attribuito una prognosi di quindici giorni.

Nel parapiglia, anche l’aggressore ha riportato una ferita al polso, verosimilmente mentre colpiva l’auto.

I carabinieri della Stazione di Frosinone, intervenuti poco dopo l’allarme, hanno identificato l’uomo che è stato denunciato per lesioni personali. L’auto della vittima, gravemente danneggiata, è stata rimossa con il carro attrezzi. Proseguono le indagini con l’audizione dei testimoni per ricostruire gli esatti contorni della vicenda. È stato escluso che il manager abbia una relazione con la ex dell’aggressore che ha comunque concluso la sua storia con la donna da anni.

- Pubblicità -
Exit mobile version