Sono stati fissati i funerali di Marco Laganà, il giovane di 32 anni tragicamente scomparso ieri pomeriggio dopo essere precipitato dal balcone della sua abitazione nel quartiere Cavoni a Frosinone.
La mamma, il padre e i parenti tutti ne hanno dato il triste annuncio. Le esequie saranno celebrate domenica 25 gennaio alle ore 16:00 nella Chiesa di San Paolo, ai Cavoni.
La tragedia si è consumata nella giornata di venerdì 23 gennaio. L’allarme era scattato nelle ore precedenti, quando era stata segnalata la presenza del corpo. Sul posto sono intervenuti in breve tempo i soccorritori del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia di Stato, ma all’arrivo dei sanitari le condizioni del giovane, classe ’93, sono apparse subito disperate. Era stata allertata anche un’eliambulanza, ma ogni tentativo di salvarlo si è rivelato purtroppo vano.
La notizia si è rapidamente diffusa nel quartiere, lasciando sotto shock l’intera comunità dei Cavoni, dove Marco era conosciuto e apprezzato. In queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, colpita da un dolore improvviso e devastante.
Restano il silenzio e il rispetto per una tragedia che ha profondamente segnato il quartiere e l’intera città, mentre domenica amici, parenti e conoscenti si ritroveranno per l’ultimo saluto a Marco.
