Home Cronaca Frosinone – Trasgredisce più volte agli obblighi: revocati i domiciliari, finisce in...

Frosinone – Trasgredisce più volte agli obblighi: revocati i domiciliari, finisce in carcere

L’uomo ha violato le prescrizioni imposte e anche le norme sugli stupefacenti: disposto il trasferimento in carcere

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Nella giornata di mercoledì 5 novembre, i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo hanno dato esecuzione a un decreto di sostituzione della misura alternativa della detenzione domiciliare con quella della custodia in carcere. Il provvedimento è stato emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Frosinone a seguito delle ripetute violazioni commesse dal soggetto sottoposto alla misura restrittiva.

I militari della Stazione di Frosinone Scalo, durante i controlli presso l’abitazione dell’uomo, hanno infatti accertato che questi, nonostante le limitazioni imposte dal Tribunale di Sorveglianza, avesse trasgredito in più occasioni le prescrizioni imposte. Dalle verifiche è emersa anche la violazione delle norme concernenti la disciplina degli stupefacenti, comportamento che ha aggravato ulteriormente la sua posizione.

Tutti gli elementi raccolti dai Carabinieri sono stati tempestivamente rappresentati all’Autorità Giudiziaria competente che, valutata la gravità e la reiterazione delle condotte, ha disposto l’immediato accompagnamento del soggetto presso la casa circondariale.

Con l’esecuzione del provvedimento, i militari dell’Arma hanno posto fine a una situazione di reiterata inosservanza delle regole, riaffermando l’importanza del controllo costante sul territorio e del rispetto delle misure disposte dall’autorità giudiziaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version