Home Nazionale Fugge all’alt dei carabinieri e si schianta contro dei pali stradali: muore...

Fugge all’alt dei carabinieri e si schianta contro dei pali stradali: muore motociclista

Massa Carrara - Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Massa Carrara – Tragedia all’alba a Marina di Massa, quando intorno alle 4:40 un motociclista ha perso la vita in seguito a un violento impatto contro alcuni pali stradali, mentre tentava di sottrarsi a un controllo dei carabinieri.

L’incidente è avvenuto nei pressi della rotatoria di piazza Bad Kissingen. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa nazionale, l’uomo stava percorrendo la zona in sella a una moto quando, nel tentativo di evitare l’alt imposto dai militari, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro strutture fisse presenti lungo la carreggiata.

I carabinieri, accorsi immediatamente, hanno iniziato le manovre di rianimazione, proseguite poi dal personale sanitario giunto sul posto con un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Massa. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero, nonostante gli sforzi dei medici.

Sono in corso accertamenti per risalire all’identità della vittima e per definire con precisione la dinamica dell’accaduto.

- Pubblicità -
Exit mobile version