Home Cronaca Funerali Luciana Calabrese, lunedì l’addio alla donna morta in un tragico incidente...

Funerali Luciana Calabrese, lunedì l’addio alla donna morta in un tragico incidente sull’A1

Frosinone - Avrebbe compiuto 68 anni lunedì 28 aprile. Nella notte tra venerdì e sabato l’incidente mortale in autostrada

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Si terranno lunedì 5 maggio, alle ore 15:30, nella cattedrale di Santa Maria, i funerali di Luciana Calabrese, la 67enne tragicamente scomparsa nella tarda serata del 25 aprile scorso in un drammatico incidente sull’autostrada A1, nel tratto tra Anagni e Ferentino.

Luciana, residente nel capoluogo, stava tornando a casa insieme ad altre due persone a bordo della sua utilitaria quando è avvenuta la tragedia. Prima della mezzanotte, l’auto ha subito un’avaria e si è fermata al centro della carreggiata. Nel tentativo di raggiungere la corsia d’emergenza, è stata tamponata da un tir diretto in Campania. Subito dopo, un pullman diretto in Calabria ha travolto l’utilitaria, riducendola a un ammasso di lamiere. 

Per Luciana non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo. I due passeggeri che viaggiavano con lei sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita. 

La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità frusinate, dove Luciana era molto conosciuta e stimata. Numerosi i messaggi di cordoglio e affetto giunti alla famiglia.

Dopo l’esame autoptico la salma è stata rilasciata per le esequie. Lunedì la città si stringerà attorno ai suoi cari per l’ultimo saluto a Luciana Calabrese.

- Pubblicità -
Exit mobile version