Home Cronaca Funerali Massimo Guglielmi, oggi l’addio al giovane imprenditore: dolore e lutto cittadino

Funerali Massimo Guglielmi, oggi l’addio al giovane imprenditore: dolore e lutto cittadino

Dolore e sconcerto per la tragedia sul lavoro avvenuta nel campo sportivo di Cervaro nel pomeriggio di mercoledì

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lutto cittadino oggi a Pontecorvo dove alle 15, nella Basilica Cattedrale, si svolgeranno i funerali di Massimo Guglielmo, l’imprenditore edile di 49 anni deceduto a seguito di un drammatico infortunio sul lavoro.

Il sindaco Anselmo Rotondo ha indetto il lutto cittadino per rispetto verso un giovane imprenditore onesto, stimato e ben voluto. il feretro proveniente da Roma, dove Massimo Guglielmo è stato trasferito immediatamente dopo l’infortunio accaduto nel campo sportivo comunale di Cervaro dove, insieme ai suoi operai, lo sfortunato imprenditore era impegnato a svolgere dei lavori di riqualificazione degli spalti, arriverà nella basilica e poi a cerimonia conclusa, verrà trasferito nel cimitero di Monticelli di Esperia.

Nella mattinata di sabato si è svolta l’autopsia che ha confermato l’avvenuto decesso a causa del violento impatto della testa di Massimo Guglielmo contro il suolo. L’uomo stava lavorando su un trabattello quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso l’equilibrio precipitando da un’altezza di quasi due metri.

La procura della Repubblica di Cassino ha avviato un’indagine: il magistrato Flavio Ricci ha disposto il sequestro della struttura sportiva.

- Pubblicità -
Exit mobile version