Home Cronaca Funerali Vincenzina Capoccetta, lo straziante addio alla donna vittima dell’incidente sull’asse attrezzato

Funerali Vincenzina Capoccetta, lo straziante addio alla donna vittima dell’incidente sull’asse attrezzato

Lacrime e dolore per l'addio alla 62enne che lascia due figli e il marito. Alla guida della seconda auto una donna ubriaca

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – Una folla commossa e silenziosa quella che si è ritrovata nella chiesa Santa Maria a Fiume, oggi pomeriggio per i funerali di Vincenzina Capoccetta. Lacrime e tanto dolore sul volto dei presenti. Amici, colleghi e parenti si sono uniti al dolore dei figli, del marito e dei familiari della donna.

Vincenzina Capoccetta, 62 anni, ha trovato la morte nella serata di venerdì scorso a seguito di un terribile incidente stradale. Viaggiava in auto con il marito sullo stradone Asi, nel territorio di Ferentino, quando si è verificato lo schianto con un’altra auto.

Un impatto fatale che non ha lasciato scampo a Vincenzina, nonostante i soccorsi disperati, la donna si è spenta nell’ospedale Spaziani dove era stata trasferita d’urgenza. Il marito è stato, invece, trasportato al San Benedetto di Alatri. Per lui diversi giorni di prognosi ma nessun pericolo di vita.

Arrestata invece la conducente dell’altra auto, una donna di 48 anni residente ad Alatri che era al volante ubriaca. LEGGI QUI https://www.frosinonenews.eu/incidente-mortale-sullasse-attrezzato-la-vittima-e-vincenzina-capoccetta/

- Pubblicità -
Exit mobile version