Home Cronaca Furto in un’autofficina, rubano ricambi e attrezzi: ‘Bonnie e Clyde’ incastrati dalle...

Furto in un’autofficina, rubano ricambi e attrezzi: ‘Bonnie e Clyde’ incastrati dalle telecamere

Per il furto avvenuto a Ferentino sono stati denunciati un 40enne e una 41enne, entrambi di Alatri e già noti alle forze dell'ordine

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un uomo di 40 anni, residente ad Alatri, e una donna di 41 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati identificati e segnalati all’Autorità Giudiziaria perché ritenuti responsabili, in concorso, di un furto ai danni di un’autofficina di Ferentino avvenuto lo scorso maggio.

Durante il colpo erano stati rubati attrezzi da lavoro, ricambi per auto e una macchina da caffè, per un valore complessivo di circa 600 euro. Subito dopo la denuncia del furto, i Carabinieri della Stazione di Ferentino, con il supporto e il coordinamento della Compagnia di Anagni, hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.

Determinante è stata la visione e l’analisi delle immagini di diversi impianti di videosorveglianza presenti in zona: i militari hanno infatti riconosciuto la coppia mentre si allontanava dal luogo del furto a bordo della loro auto.

Al termine degli accertamenti, entrambi sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Frosinone per il reato di furto.

- Pubblicità -
Exit mobile version