Home Nazionale Furto in villa finisce in tragedia, ladro si ferisce nella fuga e...

Furto in villa finisce in tragedia, ladro si ferisce nella fuga e muore dissanguato

Arezzo - Colpo intimidatorio del proprietario, poi la fuga nella notte: il decesso causato da una grave emorragia. Caccia ai complici

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma nelle campagne aretine, dove un ladro è morto dissanguato dopo un tentativo di furto in una villa scoperto dal proprietario.

L’episodio è avvenuto sulle colline di Arezzo, in località Policiano. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione insieme ad almeno due complici. I tre sarebbero stati sorpresi dal proprietario di casa che, accortosi della presenza dei malviventi, avrebbe esploso un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio.

A quel punto i ladri si sarebbero dati immediatamente alla fuga nel buio della notte. Durante la corsa tra campi e recinzioni, uno di loro si sarebbe accasciato a terra, colpito da una violenta emorragia.

Dai primi accertamenti medici sarebbe emerso che il decesso è stato causato dalla lacerazione di una vena, verosimilmente provocata da una ferita riportata nella fuga. L’uomo potrebbe essersi ferito urtando o scavalcando una recinzione o altri ostacoli non visibili nell’oscurità.

Sulla vicenda indagano i militari dell’Arma dei Carabinieri, impegnati a ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e a rintracciare i due complici riusciti a fuggire. Le ricerche sono estese anche ad altre forze di polizia, mentre non si esclude l’impiego di unità cinofile per individuare eventuali tracce nella zona.

Gli investigatori sono inoltre alla ricerca dell’auto con cui la banda avrebbe raggiunto l’area della villa: il veicolo potrebbe fornire elementi utili per risalire all’identità dei responsabili e chiarire i contorni dell’intera vicenda.

- Pubblicità -
Exit mobile version